Sal Snappers Bent Creek - giugno

Pubblicato il da antonella

doc20110603120113 001 - Copia

Grazie (si fa per dire!) a un'influenza imprevista che mi ha buttato proprio a terra, sono dovuta rimanere a letto per tutto un giorno.. così ho crocettato un po'!

E ho finito a tempo di record Giugno dei miei adorati Snappers di Bent Creek! 

L'unico rammarico è di non aver ricamato per bene la Union Jack (la bandiera inglese di fianco alla scritta Londra), ma nello schema è spiegata e disegnata malissimo..

Così mi sono documentata e ho fatto a mio modo!

.. Et voilà!

Questa piastrellina rispecchia veramente la mia situazione di Giugno.

Dopo il 10 quasi tutti i miei problemi filiali e familiari verranno accantonati e/o allegeriti..

Ed il pargolo farà la valigia e andrà a soggiornare dai nonni in campagna!

Ed io finalmente potrò godermi le mie bramate "vacanze" in ufficio con l'aria condizionata! 

Anche perchè è di nuovo caldo dopo 2 giorni di frescura portata dalla pioggia! 

Ma non finisce qui....

Presa dal virus dell'influenza mi sono ritrovata a finire la metà della bordura che incornicia gli Snappers in men che non si dica!

doc20110603120113 001

Purtroppo però mancano alcuni punti in alto a sinistra perchè ho finito il 3790!!! 

E come al solito non avevo la matassina di riserva..... 

 

 

Con tag SAL

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post