Sal In via dei matti n° 0 - seconda tappa

Pubblicato il da antonella

doc20110526094128 001

In realtà questo Sal non è proprio a tappe o a date....

Vado a estro...

Quando vedo che l'insieme può bastare, lo considero la fine della tappa! 

Stranamente sono riuscita a sbrigarmela in due o tre giorni, tenendo conto che ieri sera ho ricamato fino a dopo mezzanotte la perchè in città  e in casa fa veramente un caldo bestiale!

Siamo solo a Maggio e già ci si squaglia come a Luglio!!! 

Avete notato che con il prato la casetta ci guadagna?

Prima di ricamare il prato con il DMC 94 la casupola mi sembrava un po' troppo bianco-burrosa... troppo mielensa ...

Gli occhi all'uccellino e al pesciolino, non li ho ricamati perchè ci applicherò delle piccole perline nere a fine lavoro.

Adesso mi butterò sul ricamo della scatola dei ricordi.. perchè ho già il ricamo, la tela, i filati e il progetto in testa! 

Solo.. che mi manca una cosuccia... il filato bianco!

Ma può una ricamina che si rispetti rimanere senza il filato bianco? 

Non ho scusanti!!!!

 

Con tag SAL

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Se ti può consolare, anch'io ho finito il bianco!! Ero convinta di averlo, di solito di bianco e di nero ho la scorta, invece no, infatti tra poco vado a comprarlo, sfidando il caldo!!<br /> I tuoi matti stanno venendo proprio bene :-))<br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br />