Scatola dei ricordi - Inizio ricamo giugno

Pubblicato il da antonella

doc20110606092338 001

 Vi piace?

E' l'inizio del ricamo dell'Hand Made per giugno della Scatola dei ricordi...

Giusto giusto un ricamino marinaro ed estivo...

Ovviamente l'ho ricamato in questo week end.. mentre su Genova si abbattevano temporali, trombe d'aria e affini!!!!

Proprio un bel week end estivo....

 

Con tag scatola ricordi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Questi sono i colori che preferisco nelle XXX :-)<br /> Oggi sole, non lamentarti, ci si cuoce ;-)<br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> C'è un motivo perchè ho scelto questo ricamo i colori mi ricordano tantissimo la vacanza in Bretagna che ho fatto l'anno scorso.... e mi ha preso il cuore.... <br /> <br /> <br /> Bacio Anto<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />