La scatola dei ricordi - finito febbraio

Pubblicato il da antonella

Finalmente la mia bustina per l'oggetto di febbraio della scatola dei ricordi è riuscita!

Qui potete vedere il davanti: con il ricamo (che avevate già sbirciato un po' di giorni fa ) e i bottoncini che ha scelto e suggerito il mio dolce pargolo (ebbene si.. a 8 anni è già stilista..):

100_2610.JPG

Io volevo attaccare dei charms sbrillucicosi.. ma ho dato subito ragione a lui perchè la mia soluzione era troppo impegnativa.

Devo dire che con questi bottoncini la bustina ha un che di sbarazzino che si adatta benissimo alla cotonina del retro (stavolta ho scelto io..)

100_2609.JPG

Ho aggiunto una bella cernierina bordeaux e questo è il risultato:

100_2615.JPG

Perchè ho scelto il cuore per rappresentare Febbraio? Come ho già detto mi piaceva molto lo schema degli Snapper di Bent Creek, ma soprattuto per ricordare questo S. Valentino che per vicissitudini familiari non è stato particolarmente romantico.. ma molto pesante.

Perchè ricordarlo allora? Forse per esorcizzare, magari per farmi un augurio che il prossimo sia fantastico ed entusiasmante!

Fatalista?.. Forse..

Comunque nella bustina inserirò i foglietti dei Baci Perugina che mi sono sbafata a S. Valentino e nei giorni limitrofi... e il testo di una canzone piena di amore e speranza che in questo periodo mi ha molto colpito..



Con tag scatola ricordi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post