Scatola dei ricordi anno 2012

Pubblicato il da antonella

 Pennino-penna-stilografica.jpg

 

Appena terminato il progetto SAL/SWAP la Scatola dei ricordi (organizzato dalla mitica Manu) ne ho sentito subito la mancanza...  

La mia scatola con il suo diarietto erano sempre lì quando rientravo a casa la sera..

Era un modo per scaricare la ensione della giornata, rileggere i ricordi e pensare a cosa creare per abbellire l'invio..

Dopo che la scatola è stata inviata  l'angolo dell'armadio dove la riponevo è rimasto vuoto..

Così l'idea!

Visto che con la mia abbinata Luisa c'è stato subito un grande feeling come se ci conoscessimo da sempre, le ho proposto di continuare la scatola dei ricordi ma con invii mensili.

Il diario non sarà più diario ma lettera..

Perchè non c'è niente di più bello di una corrispondenza in punta di penna (meglio se stilografica!) su una bella carta effetto antico e "scrocchiarella".

Le email sono troppo fredde... le lettere arrivno da lontano ma ti fanno sentire subito vicino la persona che ti ha scritto!

E poi è bello conservarle magari con un bel fiocchetto rosso come facevano le nonne ai tempi...

E' nata pertanto la nuova scatola dei ricordi con sottotitolo -Le Missive-.

Stavolta però Luisa interagirà con me e mi scriverà...

Ogni tanto le manderò un oggettino comprato o fatto da me come la vecchia scatola dei ricordi ma senza impegno..

anche perchè quest'anno ho già tanti lavori da finire e da iniziare.

La mia missiva di Gennaio è già stata spedita!

 

Per l'oggettino mi sono ispirata a questo cappellino che ho trovato nel locale dove ho festeggiato il Capodanno:       

DSCI0243

 

Mi sono messa all'opera e ho creato questo:

DSCI0246

 

Ecco i due cappellini insieme:

DSCI0241

 

Con tag scatola ricordi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post