... arrivato "bottino crocettoso" gennaio

Pubblicato il da crocetteinviaggio.over-blog.it

DSCI0534-copia-1.JPG

 Questi sono gli ultimi acquisti su Casa Cenina !

Chiedo perdono per la foto orrida ma io e la mia macchina fotografica non sappiamo fare di meglio!

Il pacchettino è arrivato stamattina di buon'ora.. tanto che il postino mi ha buttata giù dal letto... Ho aperto la porta con i capelli sparati per aria, un occhio mezzo aperto ....

Ma quando ho scoperto il mittente e il contenuto non ho saputo trattenere un sorrisone a quaranta denti!!!

Deve aver pensato che fossi un po' pazza!!!

Ebbene si sono pazza.. ma per le crocette!!!

Il bottino consisteva in: 

- n° 11 matassine DMC moulinè

- n° 1 tela aida 55 marrone antico

- n° 1 tela aida 55 navy (forse l'ho scelta un po' troppo scura!)

- n° 1 tela aida 55 salvia

Le prime due tele le utilizzerò più avanti, la tela color salvia e le matassine invece verranno usati per cominciare gli Snapper della Bent Creek che erano da un po' di tempo nei miei progetti..

Bent Creek

 

Avrei voluto ordinare anche un po' di scorta del 310 (nero) della DMC, ma un messaggio sull'ordine mi annunciava che il prodotto sarebbe stato disponibile in 21 giorni  (praticamente l'oro è meno ricercato..) ho desistito.

A presto con nuove novità

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post