Alla fiera...

Pubblicato il da antonella

logo_gr_11.jpg

Venerdì pomeriggio ho "mollato" tutti gli impegni e mi sono fiondata alla fiera della creatività che hanno organizzato qui a Genova nello scorso week end.

La fiera era ben organizzata e strapiena di creative con questa espressione  diabolica e assatanata stampata sulla faccia perchè per noi "artiste" tutto quel ben di Dio è davvero una tentazione!!!

Purtroppo per noi ricamine il materiale era ben poco... e anche un po' troppo caro!!!!

Di questa fiera ricorderò 3 cose:

- il materiale crocettoso acquistato:

100_2643.JPG

stoffine primavera, colori DMC per lo schema di Via dei Matti n° 0 (di cui un verde variation e un bianco perlato tutto sbriluccicoso) e la tela Aida55 lino

- la scoperta degli splendidi ricami di Marie Suarez in partiocolare dello schema "La vie est belle" che è stato davvero un colpo di fulmine: 

ms-001.jpg

ed è entrato di diritto nella mia wish list!!!!

- ho incontrato Loredana per caso e mi ha fatto molto piacere salutarla  

Per ora è tutto.. passo e chiudo..

 

 

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> E' stato un piacere anche per me, ma lo sai già ;-)<br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi