Scatola dei ricordi - ricamo giugno

Pubblicato il da antonella

 

doc20110630102814 001

Finalmente ho messo l'ultima crocetta al ricamo per la scatola dei ricordi di giugno! 

E' stata un po' una faticaccia perchè dopo un po' i monocolori mi stufano e mi sono inceppata sulle due scritte che ho aggiunto in più allo schema.

Così ho dovuto cercare un alfabeto simil marinaro e mettere d'accordo i colori!

Quando devo sperimentare mi prende un po' l'ansia.. perchè ho sempre paura di rovinare tutto!

Il ricamo non è ancora completo perchè mancano le conchiglie negli spazi vuoti..

A giorni costruirò l'hand made che lo conterrà..

Incrociamo le dita per la riuscita, visto che è un'oggetto che non ho mai cucito...

Ma si sa... quando una come me ha un progetto in testa che si va formando sempre più.. deve crearlo subito o quasi...  ..sempre se gli impegni del weekend lo permetteranno!  

 

Il ricamo si ispira ad un viaggio che ho fatto l'anno scorso in terra di Bretagna..

blancs_sablons.jpg

Mi sono innamorata di quel paese.. di quelle spiagge.. di quei panorami mozzafiato...

E ho voluto ricordarlo con le mie adorate conchiglie e la scritta Nord Ovest ossia la punta più estrema dove sono stata: a Le conquet!

Che meraviglia di posti!!!!!

Con tag SAL

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> Ma che bel ricamo hai realizzato!<br /> Manuela<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br />  grazie!<br /> <br /> <br /> Devo però finire l'handmade..<br /> <br /> <br /> Al rientro dalle vacanze il 18, pubblico tutto!<br /> <br /> <br /> Antonella<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> La Bretagna mi manca, dev'essere davvero splendida!! Bello il ricamo, so che mi ripeto, ma quelle sono le mie sfumature preferite ;-)<br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> Lò, dopo la Germania, devi assolutamente vedere la Bretagna!!!!<br /> <br /> <br /> C'è un freschino meraviglioso di questa stagione!!!!! <br /> <br /> <br /> <br />