Scatola dei ricordi - progetto dicembre

Pubblicato il da antonella

Valigia a

 

Credevate che me ne fossi dimenticata?

E invece no!

Per il mese didicembre ho deciso di cimentarmi in questo schema:

 

merenoel.jpg

E' il famosissimo "Mére Noel" di Tralala.

E' il mio primo Tralala!

L'ho scelto non per il fatto che prima o poi un Tralala nella vita di una ricamina ci deve entrare...

Bensì perchè quest'anno mi tocca il ruolo di Mamma Natale in famiglia.

Così mi festeggio!!!! 

E l'hand made?

Lo sto elaborando..

L'idea si sta creando su di una bella stoffa rossa che mi ha regalato Francesca... 

 

Con tag scatola ricordi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
A me piacciono un sacco queste damine e non ne ho ancora ricamata una!!<br /> Buona serata,<br /> Lò
Rispondi
G
Il_primo_Tralalà_non_si_scorda_mai..;-)<br /> io_adoro_tutte_le_damine....<br /> da_adesso_ti_chiamerò_Mamma_Natale...^__^<br /> a_presto<br /> Giusy
Rispondi