Scatola dei Ricordi - hand made aprile

Pubblicato il da antonella

100 2667

Ciao! Passata una Buona Pasqua?

Io ero in vena creativa e ho completato l'Hand Made di Aprile della Scatola dei ricordi.

Mi sono ispirata alla colazione (vedi sopra) che io e il mio frugoletto ci siamo sbafati la mattina del 1° aprile.

Io adoro le colazioni abbondanti, quelle con burro, marmellata, fette biscottate, briosche, croissant, pane tostato, yogurt,  mega tazza di caffè o cioccolato e quant'altro c'è di commestibile in giro...

Adoro le tavole apparecchiate e addobbate per la colazione, soprattutto quando viaggio e vi dirò che l'Europa non mi ha mai deluso!!!!

Così ho deciso di iniziare bene questo mese di primavera.. mettendo allegria sin dal primo mattino!

E ovviamente l'Hand Made è stata una bella tovaglietta con applicato il mio Think Spring come tasca per il tovagliolo.

La tovaglietta è verde prato, ma ovviamnete in foto si vede malissimo (sempre per il mo pessimo rapporto con le macchine fotografiche! ) e il tovagliolo è un po' più scuro.

Ecco la visione dell'insieme:

100 2679

Questo è il particolare della tasca

100 2684

E questo il tovagliolo:

100 2687

Che dite, è abbastanza primaveroso? 

Piacerà alla mia abbinata?

 

Con tag scatola ricordi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
<br /> Ciao Antonella!!!piacerà di sicuro alla tua abbinata,è troppo carino e primaveroso...<br /> se passi dal mio blog cè un piccolo premio per te....baci<br /> Giusy<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> E' davvero molto carino, secondo me la adorerà... ma non avrà il coraggio di usarla ;-)<br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi