Sal Stamp Lizzie Kate - gennaio

Pubblicato il da antonella

doc20120109134136_001.jpg

Comincio un nuovo calendario!

Quello del 2012!

Ovviamente anche questo sarà un cuscino e ricamato su tela Aida color salvia...

Le piastrelline che formeranno il calendario sono i famosi Stamp di Lizzie Kate.

Il verde chiaro del cappellino non è il 787 DMC ma il 788 perchè ho iniziato il ricamo il primo gennaio e non avevo il 787, le mercerie erano chiuse e io avevo fretta di ricamare!!! 

L'effetto comunque rimane sempre carino!

Il pupazzo di neve che allarga le braccia è come questo Gennaio 2012 che ha deciso di spalancarmi le braccia e accogliermi da un 2011 impegnativo, pieno di sorprese, affetto e amicizia , a volte difficile, ma mai banale!

Gennaio mi accolto con gioia sin dai primi secondi dallo scoccare della mezzanotte e mi ha già fatto capire tante cose...

Mi ha portato voglia di semplicità e freschezza..  di buttare via il ciarpame e mettere ordine nel mio caos di vita!

Io ci provo... 

Con tag SAL

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Mi piace questo post positivo e propositivo!<br /> E anche il pupazzo ;-)<br /> ;-*<br /> Lò
Rispondi
A
<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br />