Sal Snappers Bent Creek - aprile

Pubblicato il da antonella

aprile77jpg.jpg

E' un po' che non mi faccio sentire!!!!! 

Sono state giornate un po' pienotte e il pc di casa ha qualche problemino.....

Comunque le mie crocette sono andate avanti e quest'anno sono davvero in anticipo su tutto.... 

Ho completato anche Aprile degli Snappers a tempo di record!

Fotina:

 

april

E con gli altri mesi:

 

doc20110407130724 001

 

Certo che ricamare Aprile piovoso con queste belle giornate... è un po' imbarazzante!!!!

 

A breve completerò "Think spring" di LK ,che, anche se è facile, mi ha fatto sclerare con gli incroci del cestino...

Sicuramente lunedì pubblicherò il ricamo...

Il materiale per il progetto dell'Hand made della scatola dei ricordi di Aprile me lo sono già procurata.. quindi lo realizzarò al più presto... Tanto le rifiniture mi vengono sul momento.. So' artista che ci posso fa'? 

 

E poi voglio iniziare "In via dei matti n° 0"... altro incentivo per darmi una mossa!!!!

 

 

 

Con tag SAL

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> In effetti, dopo tanta pioggia, adesso solo sole ;-)<br /> Ieri ho portato via dei matti alle corniciaie di piazza Albertina, hai presente? Sono bravissime, te le consiglio ;-)<br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi