premietto

Pubblicato il da antonella

156_-I-love-your-blog-award-pic.jpg

 

Ho vinto un altro premio!

 Giusy mi vuole proprio bene!!!

 

Dunque.. le regole sono:

a. Scrivere 7 notizie che ci riguardano

b. nominare 15 blog che meritano questo premio

c. comunicare la notizia ai blogger

d. inserire il logo

 

Partiamo dalle 7 cose che mi riguardano:

1. Sono testarda, testona, cocciuta!

Quando voglio non c'è legge che me lo possa vietare!

C'è però il rovescio della medaglia grazie e aquesto"pregio" ho imparato cose che mai avrei sognato di fare:  la mamma, la ricamina, la blogger, la pseudosarta , la cuoca, la pasticcera, e chissà quant'altro mi inventerò!

2. Adoro viaggiare ... anche con la fantasia!

3. Per il me il mondo deve essere a colori... il grigio è noioso!

4. Negli ultimi due anni, causa vicissitudini poco positive, ho riscoperto il valore dell'amicizia sia reale che virtuale.. quindi vi meritate tutti un abbraccione 

5. Ho tanti sogni nel cassetto e vorrei che si avverassero tutti!

6. Vorrei possedere una bacchetta magica 

7. Vorrei poter uscire viva dalla comunione del pargolo il 20 maggio p.v.... speriamo bene... 

 

Per i 15 blog...

Io premierei tutti i blog delle ricamine perchè siamo persone speciali: riusciamo ad avere una doppia vita, senza fare nulla di male e ci divertiamo pure!!!! 

Con tag premi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post