Fantasy & Hobby Genova 11 12 13 Novembre 2011

Pubblicato il da antonella

logo gr 11

 

IO MI CI FIONDO SABATO  ...

E voi?

Con tag fiere

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Io invece penso di andarci domani, ma dovrei anche fare una commissione a Sampierdarena e un'altra nel centro storico.<br /> Non ho ancora deciso a cosa dare la priorità :-(<br /> Bacio, Lò<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> Prima il dovere.. poi il piacere... <br /> <br /> <br /> Abbraccio<br /> <br /> <br /> Anto<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> Anch'io!<br /> Ti stavo giusto per scrivere un'email a proposito.<br /> Mattina o pomeriggio? ...o tutto il giorno?<br /> Tommy, come promesso, farà il baby sitter!<br /> Alla sera non posso fare troppo tardi perchè degli amici ci aspettano a cena.<br /> Fammi sapere,<br /> Fra<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> <br /> Pomeriggio presto... <br /> <br /> <br /> <br />