Daniela e le galline - seconda parte

Pubblicato il da antonella

galline-in-fuga.img.jpg

Sabato sera abbiamo festeggiato il compleanno di Daniela sbafandoci una bella cena in quel di Collodari (sopra Recco in provincia di Genova), posto dal panorama mozzafiato.

E ovviamente la maggior parte dei regali che ha ricevuto avevano a che fare con le galline....

Ops... ho lanciato una mania.... 

Il mio regalo è stato una sorta di esperimento di "incollaggio" di pulcini, uova e piume su una cornice fasciata con carta di riso (comprata).

      DSCI0062

Ed ho aggiunto una foto molto cara alla mia amica...

DSCI0065

 

DSCI0064

Mi sono divertita molto ad incollare, creare e paciugare (a Genova significa pasticciare)..

Ovviamente con la colla a caldo mi sono ustionata per l'ennesima volta! 

Son senza speranza...

Con tag regalo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post